Covid, Meloni: Priorità è mettere in sicurezza la riapertura ma Draghi rischia stessi errori di Conte

“Le priorità per l’emergenza covid mi sembrano sempre le stesse e temo che il governo Draghi rischi di fare gli stessi errori che ha fatto il governo Conte lo scorso anno. La priorità è mettere in sicurezza la riapertura”.

Lo dice all’agenzia Vista il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

“Pensare che la campagna vaccinale risolva tutto quando non abbiamo la certezza che il vaccino blocchi il contagio è un errore – spiega Meloni -. La campagna vaccinale va fatta in maniera seria e decisa ma serve mettere in sicurezza mezzi pubblici, l’unica cosa che non è mai stata fatta e mettere in sicurezza le scuole per esempio con un sistema di aerazione meccanica controllata, come ha fatto la Regione Marche guidata da Fratelli d’Italia che secondo gli esperti è uno dei mezzi più efficaci. Poi le cure domiciliari: continuo a non capire perché il ministero della Salute, di fronte a migliaia di medici che dicono che curare il Covid nelle prime ore con banali medicinali da banco può evitare l’ospedalizzazione, su questo abbia deciso di non lavorare con serietà. Queste mi paiono le priorità ma il governo, ad oggi, non ci sta lavorando”.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pasquale

esatto Giorgia come si puo accettare che ci sono le cure domiciliari e il ministro non le fa attuare, sembra di vivere in predaa
a persone che ti costringe a vivere male. perché perché

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,962FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x