Covid, Meloni: quando si sveglierà il Governo sulla ventilazione meccanica controllata nelle scuole e negli edifici pubblici?

“Buona parte del mainstream ha deriso o ignorato la nostra proposta in merito al sistema di ventilazione meccanica controllata nelle scuole e negli edifici pubblici come mezzo di contrasto al contagio. Oggi, questa continua ad esser accreditata e riconosciuta dalla comunità scientifica. Quand’è che si sveglierà il Governo?”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Bravissima, la soluzione è proprio la ventilazione, i filtri HEPA e la luce UV-C che distrugge completamente il virus. Ma l’obiettivo del governo, inconfessabile, è intanto sistemare i conti dell’INPS, dunque fa una campagna per la quarta dose dai sessantenni in su visto che sono sopravvissuti alle tre dosi precedenti almeno con la quarta ci resteranno.. sono cardiologa e il numero di complicanze cardiovascolari delle inoculazioni è stratosferico ! Ma naturalmente sopra sessanta anni ci sta di crepare per un problema cardiaco, mai che si possa dire che le tre iniezioni e ora la quarta hanno dato un aiutino !!! E’ scandalosa la campagna pubblicitaria del nipote che accompagna a prendersi la quarta iniezione il nonno, con soldi pubblici naturalmente, e loro, il capo del governo e lo scienziato polico ministro della salute lo sanno benissimo, ora non possono presumere che un prodotto scaduto che per l’autunno sarà aggiornato sia efficace, ma vogliono esaurire le scorte come da contratto con Big Pharma. Il caos dei voli attualmente in USA è creato dal fatto che i piloti sottoposti all’obbligo hanno sviluppato patologie cardiovascolari tali da perdere la licenza per il volo ! “Navigants libres” è un’associazione di piloti francesi che è stata recentemente in audizione al Parlamento Europeo, per iniziativa della deputata Joron, proprio per esporre il problema e la minaccia alla sicurezza dei passeggeri dovuta agli obblighi di inoculazione dei piloti, con rischio di infarto ed ictus del pilota in volo !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,972FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati