Covid, Meloni: riapertura dei ristoranti al chiuso il 1 giugno smentisce trionfalismi Governo su riaperture

“I trionfalismi sulle riaperture del vengono smentiti, a distanza di poche ore, da questa “bella” notizia che sa tanto di presa in giro ai danni di buona parte dei ristoratori. In sostanza non solo chi non ha spazi all’aperto tarderà a riaprire, ma quando potrà farlo (1 giugno) sarà costretto a lavorare solo a pranzo. Una follia totale: altro che cambio di passo, qui sembra si facciano passi indietro”.

E’ quanto scrive su il di Fratelli d’ Giorgia commentando la notizia sulla riapertura dei ristoranti al chiuso dal primo giugno solo a pranzo.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ROMINA SONCIN

Da aggiungere che chi sarà fortunato ad avere tavoli all’aperto dipenderà anche dalle condizioni climatiche (è considerato aperto o chiuso un gazebo in caso di pioggia quando si abbassano le coperture laterali?). I pub e bar idem.

Daniele Barilli

direi di si.I ristoratori e altre categorie debbono aprire tutti e subito,almeno il 90%,poi vediamo cosa succede. Sarebbe di fatto commissariato e sfiduciato il governo.Questi fanno apposta per fare fallire tutti,per svendere l’Italia,sappiamo a chi. Tutti d’accordo,compreso i virologi che fanno solo terrorismo

Seguici e resta aggiornato

20,387FansLike
5,897FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x