Covid: Rauti (FdI) spiega gli errori che si stanno commettendo nel piano vaccinazioni.

Nonostante gli appelli delle associazioni per la disabilità il Governo ha dimenticato nelle priorità vaccinali gruppi fragili, anziani e disabili non ricoverati e chi li cura, caregiver badanti, familiari. Non si può aspettare la fase 2 per rimediare.
I vaccini a disposizione sono insufficienti ed il piano nazionale confuso. Siringhe non idonee, dosi deteriorate, ritardi. L’obiettivo dell’immunità di gregge si allontana e il Commissario Arcuri, il Ministro Speranza e il Sotto Segretario Zampa ogni giorno danno cifre diverse aumentando l’incertezza.
Schedatura sanitaria: il DL Rilancio abrogando un comma cancella la necessità del consenso dell’assistito per alimentare il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico che in assenza di diniego (che scade oggi) sarà aggiornato in automatico. Una prepotenza ed una violazione della privacy.
Gli italiani da giorni assistono ad orrendo teatrino su rimpasti, rimpastini, rimpastoni, Conte ter, mentre abbiamo intere categorie sul lastrico, imprese e gestori che non sanno se e quando riapriranno e studenti che non sanno se, quando e come potranno tornare a scuola.

Per l’intervista completa rilasciata a Zwebtv: CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,407FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati