Covid. Torselli (): “Pubblicita’ ingannevole del governo sul sito della regione”

“Allucinante! Nel portale che rivela il risultato del test, compare la scritta ‘tampone molecolare positivo’ ma è uno spot di Immuni”

“Spot allucinante del Governo sul portale della Regione Toscana che deve essere consultato per conoscere il risultato del tampone molecolare. Nella pagina del referto compare una pubblicità ingannevole e terrorizzante della app Immuni. Ingannevole perché non sembra uno spot, e terrorizzante perché recita a caratteri cubitali ed evidenziati: ‘tampone molecolare positivo’. Porteremo la questione in Consiglio regionale e all’attenzione del Corecom”. E’ la denuncia di Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale.

“Uno spot – spiega Torselli – che fa credere di essere stati contagiati dal Coronavirus anche a coloro che sono più avvezzi a Internet. Inoltre, per poter scaricare il referto, occorre cliccare su una microscopica scritta presente nella stessa pubblicità. Chiediamo – conclude l’esponente del partito di – la rimozione immediata di quello che non è uno spot, ma una vera e propria mazzata sulla schiena per quei cittadini che, già provati psicologicamente, attendono l’esito del test. Ma nessuno dell’Ars o dello staff dell’assessore Bezzini si era accorto di questa cretinata?”.

pubblicità immuni-lvdp
Pubblicità Immuni

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,517FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x