Covid, Zaffini (FdI): da Speranza nessuna risposta concreta su piano vaccinale

“Il ministro Speranza non ha fornito le risposte che l’Italia attende, quanti tamponi verranno fatti da qui alla fine della , quando arriveranno i vaccini, quanto tempo ci vorrà per vaccinare il 70/80 per cento della popolazione. Domande a cui il ministro della non ha risposto”.
Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia Franco Zaffini, nel suo intervento in dichiarazione di voto sulle comunicazioni del ministro Speranza.

“Speranza intende mantenere Arcuri a dirigere la struttura commissariale? – si chiede Zaffini – perché dopo un anno gli italiani non ne possono più di questa situazione. Gli italiani rispettano i loro doveri, auspicano che Speranza rispetti i suoi. Siamo terzi nel mondo per tasso di letalità nel nostro territorio, siamo ultimi in per il Pil, non si hanno risposte sulla tempistica sul piano vaccinale da parte del , un elemento non secondario per la ripresa delle attività”.

“Siamo stufi – conclude Zaffini – del parlare aulico di Speranza, non vi è discontinuità nella sua azione e per questo Fratelli d’Italia vota no alla sua comunicazione”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,591FansLike
5,618FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x