Criminalità, spaccio, degrado: i fatti che inchiodano Lamorgese. Meloni: “Cosa aspetta a dimettersi?”

Le conseguenze provocate dalle scelte del Ministro Luciana Lamorgese sono sotto gli occhi di tutti. Una serie di disastri, uno dietro l'altro. “Che sia incapacità o mancanza di volontà , Lamorgese ha fallito su tutto. Cosa aspetta a dimettersi?”. Giorgia torna all'attacco del ministro dell'Interno in un postato su Facebook.

“A Milano in sette giorni tre casi di stupro. Ieri Fratelli d' su questo tema in Parlamento ha interrogato il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese e lei, tanto per cambiare, non ha avuto risposte da dare sul tema. Dalle sue parole sembrava quasi che l'emergenza stupri non ci fosse”, ha sottolineato il leader di Fratelli d'Italia.

Il video del question time di Fratelli d'Italia al Ministro Lamorgese

“Come per loro non è mai esistita l'emergenza immigrazione, l'emergenza nigeriana. Come non è mai esistita l'emergenza degli spacciatori che continuavano a bivaccare in mezzo alle strade financo quando gli italiani erano chiusi in casa, o dei maxi rave illegali quando le discoteche dovevano rimanere chiuse altrimenti si rischiava il contagio”, ha aggiunto Meloni.

Un tema sul quale sono andati all'attacco anche i deputati Davide Galantino e Galeazzo Bignami, che hanno incalzato Lamorgese in Aula: “Dai continui sbarchi di immigrati alle manifestazioni di Roma, dalle violenze di piazza Duomo a Milano al rave party di Viterbo fino ai fatti di Centocelle a Roma che hanno visto due tunisini aggredire e violentare madre e figlio: il ministro dell'Interno sta sempre a guardare, decide di non intervenire e fa lo scaricabarile su tutto ciò che gli viene contestato. In confronto a lei, Ponzio Pilato era un decisionista. Fratelli d'Italia cerca di offrire proposte concrete provando a contribuire alla risoluzione dei problemi, ma quel che manca è la volontà politica e la competenza da parte del governo”.

E gli sbarchi incontrollati sulle nostre coste? Un altro tema sul quale Fratelli d'Italia ha messo alle corde il Ministro, smentita dai numeri e dal caos provocato dalle sue scelte.

Lamorgese: blocco navale atto di guerra. Falso!

LEGGI L'ARTICOLO >

 

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

57 Commenti

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

57 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
13,050FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

57
0
Would love your thoughts, please comment.x