Criminalità, spaccio, degrado: i fatti che inchiodano Lamorgese. Meloni: “Cosa aspetta a dimettersi?”

Le conseguenze provocate dalle scelte del Ministro Luciana Lamorgese sono sotto gli occhi di tutti. Una serie di disastri, uno dietro l’altro. “Che sia incapacità o mancanza di volontà politica, Lamorgese ha fallito su tutto. Cosa aspetta a dimettersi?”. torna all’attacco del ministro dell’Interno in un postato su Facebook.

“A Milano in sette giorni tre casi di stupro. Ieri Fratelli d’Italia su questo tema in Parlamento ha interrogato il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese e lei, tanto per cambiare, non ha avuto risposte da dare sul tema. Dalle sue parole sembrava quasi che l’emergenza stupri non ci fosse”, ha sottolineato il leader di Fratelli d’Italia.

Il del question time di Fratelli d’Italia al Ministro Lamorgese

“Come per loro non è mai esistita l’emergenza immigrazione, l’emergenza nigeriana. Come non è mai esistita l’emergenza degli spacciatori che continuavano a bivaccare in mezzo alle strade financo quando gli italiani erano chiusi in casa, o dei maxi rave illegali quando le discoteche dovevano rimanere chiuse altrimenti si rischiava il contagio”, ha aggiunto Meloni.

Un tema sul quale sono andati all’attacco anche i deputati Davide Galantino e Galeazzo Bignami, che hanno incalzato Lamorgese in Aula: “Dai continui sbarchi di immigrati alle manifestazioni di Roma, dalle violenze di piazza Duomo a Milano al rave party di Viterbo fino ai fatti di Centocelle a Roma che hanno visto due tunisini aggredire e violentare madre e figlio: il ministro dell’Interno sta sempre a guardare, decide di non intervenire e fa lo scaricabarile su tutto ciò che gli viene contestato. In confronto a lei, Ponzio Pilato era un decisionista. Fratelli d’Italia cerca di offrire proposte concrete provando a contribuire alla risoluzione dei problemi, ma quel che manca è la volontà politica e la competenza da parte del governo”.

E gli sbarchi incontrollati sulle nostre coste? Un altro tema sul quale Fratelli d’Italia ha messo alle corde il Ministro, smentita dai numeri e dal caos provocato dalle sue scelte.

Lamorgese: blocco navale atto di guerra. Falso!

LEGGI L’ARTICOLO >

 

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

57 Commenti

  1. E’ una vergogna. Da prefetto era un fallimento e cosa fanno?
    MINISTRO dell’INTERNO………..Noooo solo in Italia si vede una cosa del genere.
    UNa persona inutile

  2. Ok, si continua a chiedere le dimissioni…..ormai è diventato un ritornello che nessuno ascolta più , come le filastrocche pubblicitarie. Ma una vera e propria azione contro questa ministra incapace la vogliamo fare ? Possibile che una Giorgia Meloni si fermi ad apparizioni sul canale Youtube per chiederne pacatamente le dimissioni ? Si deve portare nelle piazze il popolo non solo per manifestare contro questa incapace ma ricordarsi anche del bullo Speranza che privo ora di qualsiasi consulente medico sanitario non ha più senso di condurre un ministero di una materia a lui totalmente sconosciuta. Degli abusivi del reddito di cittadinanza neanche parlo……ad oggi la ritengo una battaglia persa perché non sufficientemente combattuta….

  3. Potrebbe essere feroce ma mi limito a consigliarvi di adoperarvi in tutti i modi possibili affinché questo personaggio, non dissimile all’ex Angelino Alfano, venga escluso definitivamente dalla politica Italiana.

  4. Lombroso non l’avrebbe mai promossa a quel dicastero. Decisamente inadeguata all’incarico, sia come fisonomia, sia come attitudine sia come preparazione. solo mattarella, da bravo democomunista, poteva insediarla e proteggerla in quel ministero. Le destre, oramai più di tre, dovrebbero fare fuoco e fiamme per farla dimettere. Ma capisco che alcuni dei “nostri” seduti sugli scranni ministeriali e non solo, abbiano remore personali a far sì che si torni a votare il più presto possibile. E’ un vero delittto, hainoi!

  5. I mass-media continuano a incolpare Putin con appellativi di disprezzo, ma che differenza fa ciò che fa fa la Lamorgese con l’immigrazione dal nord Africa? Quanti sono già i morti nel Mediterraneo aizzati a partire dalla Libia perché sperano nelle Ong e sanno che in Italia saranno ricevuti e mantenuti gratis?

  6. Il Ministro Lamorgese ha fatto di tutto e di più ma in questo governo c’è chi ha fatto peggio come il Ministro Speranza o lo stesso Presidente del Consiglio Draghi.
    Come hanno governato l’Italia in qualsiasi altro paese Europeo avrebbe provocato una sommossa popolare.

  7. La democrazia porta agli alti livelli persone indifferenti al bene del Paese. Al posto del ministro inetto e dannoso, ne viene un altro ugule o peggio. La colpa é del sistema che porta in politica persone che non servirebbero a custodire un posteggio. Non è altro che il sistema. I fatti lo dimostrano. Chi c’era 50 anni fa non era migliore. Allora stavano a galla solo perche c’erano i resti di quanto avevamo prima. Li immaginate questi qui ma anche quegli altri, fare la QUOTA 90 ? O organizzare bonifiche per eliminare la malaria da varie regioni d’Italia ? O fatto l’IRI ? O l’ONMI ? O l’elettrificazione delle ferrovie in 2 – 3 anni.? Ecc…Ecc…e senza il progresso tecnologico di oggi. ll sistema ha portato a galla la melma.

  8. Questo susseguirsi di sbarchi senza alcun controllo e la permanenza di gente senza lavoro, che costa in vari modi al contribuente e tutto senza un minimo di regole é già una guerra che subiamo. Basta chiedere a chi la subisce ogni giorno sotto casa. E’ un atto di guerra al quale dobbiamo rispondere come si risponde agli atti di guerra. E senza remore morali.

  9. I problemi sono tanti e enormi, dalla pandemia all’immigrazione selvaggia e immorale, non siamo razzisti ma non possiamo tornare indietro con la legalità e la democrazia dopo che le genarazioni e la mia compresa, avevamo azzerato il problema ma l’avvento di classi politiche inette, false e attaccate alle poltrone e alle opportunità economiche personali, stanno distruggendo il nostro Paese… bisogna scendere in piazza visto che le nostre richieste non vengono ascoltate… Forza Giorgina bisogna fare di più ………

  10. Quando con le elezioni ci liberemo di questi ministri ci sarà molto da fare per tornare ad essere una nazione sovrana e libera.

  11. LA MORGESE? il popolo italiano non merita/non meritava un ministro dell’Interni con queste Caratteristiche Assurde di una Incapacità che peggio non si può! Siamo invasi di tutto iniziando dalle occupazioni di immobili per proseguire con l’insicurezza generale in tutti i settori. Peggiore la sicurezza delle donne. Non esiste un controllo efficacie Oltre tutto gli aggressori la fanno sempre da Padroni con una magistratura Costretta ha applicare le leggi fatte dai lavativi della politica che siedono in Parlamento Certo non da adesso.
    P.S.
    Oggi Ho letto una Notizia che mi sembra assurda ma potrebbe anche essere visto come funziona il governo ovvero: Sembra che la Polizia e forze dell’ordine non possono più fare inseguimenti ai Posti di Blocco Costerebbero troppo?
    COMUNQUE per chiude sul ministro Non vedo L’ora che vada Via dal suo Incarico! 01/04/2022

  12. Che dire, noi di destra ci meritiamo questo ed altro, se Lamorgese è li, cioè ricopre il suo ruolo e grazie a Salvini, e se c è lei, non vedo perchè il “BIBBITARO” non può fare il Ministro degli esteri, è una vergogna, siamo ridicoli, ridicolo è il fatto che non ci hanno permesso nel referendum decidere della nostra vita, io non andro a votare, ma visto che sono un ammalato oncologico, io ho già tutto per mettere fine alla mia vita quando vorrò, questi giudici pezzi di merda non decidono a posto mio. Io decido per me. A Noi

  13. SCONCERTANTE ED URTANTISSIMA LA POSIZIONE DI COSTEI, OVVERO DI LAMORGESE !!! MI
    CHIEDO CHI OSA PROTEGGERLA E SOSTENERLA, CONSIDERATA LA SUA TOTALE INERZIA SIA QUANTO AL CONTRASTO DEGL’INVASORI STOLTAMENTE NOMATI “MIGRANTI”, SIA QUANTO ALL’ORDINE PUBBLICO ??? !!! CHE TRISTEZZA E RABBIA L’ACCOPPIATA IN INERZIA CON IL SALA, CHE NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE COME I MILANESI L’ABBIANO CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA CITTA’ !!! “MALA TEMPORA CURRUNT ” !!!!

  14. Fra LAmorgese eSperanza è un disastro,Mi chiedo cosa sia venuto a fare Draghi se non ha rimosso questi due campioni di inefficenza,per citare solo i due ministri peggiori.E in generale adesso si aggiunge il carico degli ucraini,i quali avranno certo la ragione degli oppressi,ma sono spariti tutti gli altri che prima stavano sulla ribalta dei perseguitati(afgani, e varie altre etnie vittime di dittature,che non ricordo perche non se ne parla piu.E comunque ,forza Giorgia,ti seguiamo con tanta convinzione .
    Michele Marangoni,

  15. L’INCOMPETENZA DI QUESTA DONNA NON HA PARAGONI. HA VERAMENTE UNA FACCIA TOSTA MA TOSTA A RIMANERE AL GOVERNO E RICOPRIRE UNA CARICA MOLTO IMPORTANTE SENZA ESSERNE ALL’ALTEZZA.

  16. evidenze:in Italia i responsabili di questi disastri sono i sommi vertici e buona parte della Magistratura.Senza la loro protezione e tacita connivenza questi “travet” non avrebbero gioco libero e continuo.Anche le elezioni politiche sono stoppate da troppo tempo nonostante gli scandalosi “rimpasti” e disfunzioni paurose ,con allarmante eclissi della democrazia parlamentare!!In alto loco c’è solo il timore delle elezioni che possano dare il governo ai Conservatori(FdI)e/o ad una destra.Questo è il vero motivo che mantiene degli sfasciacarrozze come ministri.E si fa il gioco di oscuri poteri mondiali globalizzati con lobbies finanziarie,massoniche potentissime.

  17. Non capisco perchè attacchiate la sottospecie di pseudoministro la…..,sta lottando per ottenere il Nobel come peggior ministro degli interni di tutto l’orbe terracqueo (ed anche oltre) e di tutti i tempi e ,pare…pare..che cistia riuscendo benissimo!!Com’è possibile non accorgersene??Anche un cieco,demente lo capirebbe!!

    • Come si usa dire, questa donna CI HA IL PELO SULLO STOMACO. Non vedete, con tutte le bestialità che ha commesso, puntualmente e giustamente criticata, lei non fa una piega, come se appartenesse a una casta superiore e consideri gli altri come i famosi figli del dio minore. E visto che “chi di dovere” non si muove, dobbiamo sorbircela chissà fino a quando…

  18. Di oggi l’ultima nuova: i poliziotti non dovranno più inseguire le auto dei briganti, ma solo limitarsi a prenderne il numero di targa. Queste le nuove disposizioni…

  19. Una delle differenze tra gli animali e l’uomo è che gli animali non permettono ad un incapace di diventare capobranco

  20. Povera ministrA ha ormai tutti contro ma lei non ha colpe, la sua incapacita genetica,ricevuta per contagio diretto da chi l’ha promossa e confermata ministrA è la chiara conferma che lei appartiene ad un partito di inetti.che nominano volutamente persone incapaci per spostare, l’attenzine su altro. Se un patentato non sà guidare non ha colpe, la colpa è di chi gli ha rilasciato la patente E NOI CONTINUIAMO A PAGARLI DIMINUITE LO STIPENDIO A CHI NON SA GUADAGNARLO.
    LA NOSTRA DEMOCRAZIA E’ PRECIPITATA NELLE INCAPACI MANI DI CHI SI FA BEFFE DI NOI ED E’ DIVENTATA LA DITTATURA DEGLI INCAPACI. ANDIAMO AL VOTO IL PIU’ PRESTO POSSIBILE

  21. Un cavallo di razza come Draghi guida un governo di asini.Certo li ha ereditati da Conte.Ma cosi’ gli vanno bene, perche’ essendogli inferiori li puo’ controllare.Per il cittadino italiano questa politica e’ devastante: immigrazione fuori controllo, mancanza di sicurezza nella vita quotidiana, sperpero di soldi in redditi di cittadinanza , magistratura inefficente e inaffidabile,sanita’ gestita da comitati di incapaci e nulla facenti.
    In tutto questo emerge Lamorgese: e’ una perla nera ,cosi’ come Speranza e altri.
    E cosi’ Draghi pubblicamente ringrazia i suoi attuali collaboratori, frutto di un equilibrio tra i partiti di governo che di meglio non sanno esprimere.Poveri Italiani …..

  22. Abbiamo cio che ci meritiamo un banchiere capo del governo, dei guitti al suo servizio, e un popolo che non ha piu’ nianche la forza di balbettare,la costituzione e’ fatta a pezzi e gettata nel cesso,un servilismo totale nei confronti nato e usa, ed un ministro degli interni “sostenuto da Salvini,Letta,Draghi,Di Maio,Mattarella,ong ecc ecc ” che e’ la vergogna per gli italiani onesti e rispettosi delle leggi
    alfredo

  23. Che fine hanno fatto i THEISER che dovevano essere date in dotazione delle forze dell’ordine? Seguitiamo a farci deridere e non bloccare i delinquenti che aggrediscono gli agenti per poi mettergli le manette ed arrestarli e non farli fuggire per operare altri reati in giro delle nostre città. Povera Italia

  24. che la Lamorgese sia incapace di svolgere l’incarico che ricopre non vi sono dubbi, ma chi la scelta e la sostiene è Draghi, non sò se l’avete capito o se temete per qualche ragione quel vile affarista, ma il male assoluto è Draghi, lui si dovrebbe dimettere per manifesta inadeguatezza, quel soggetto ed i burattini del suo governo ci lasceranno un paese peggiore di come l’hanno trovato.

  25. La colpa è di Draghi che l’ha riconfermata.Un vero disastro ,incapace e menefreghista dovrebbe andarsene subito di sua volontà e chiedere scusa agli italiani….ora come faremo a liberarci di tutti questi clandestini delinquenti ?

  26. NON C’E’ L’ONESTA’ E LA RETTITUDINE NEL CAPIRE QUANDO NON SEI ASSOLUTAMENTE CAPACE DI FARE IL MINISTRO / SENATORE
    D’ITALIA A LETTERE SUPER MAIUISCOLE,
    UNA PERSONA INCAPACE IN UN’AZIENDA VIENE LICENZIATA.
    ORA MI CHIEDO PERCHè ABBIAMO A CHE FARE CON PERSONE INCAPACI E
    N O N P O L I T I C H E CI SIANO COMPLERAMENTE DIMENTICATI DELLA POLITICA DEL PASSATO CON I NOMI ANTISONANTI ALMIRANTE BERLIGUER MORO ECC, SIGNORI MINISTRI / SENATORI PENSATECI GLI ITALIANI SONO STANCHI DI PAROLE INUTILI VOGLIONO RITORNARE AD ESSERE ITALIANI RISPETTATI DAL TUTTO IL MONDO C H I A R O !!!!!!

  27. referendum per fare del Quirinale un museo.Il presidente collochiamolo in struttura idonea non in una reggia di 500 stanze e che stanze,vogliamo risparmiare ?
    In Italia non vi è più il re.Scandalo Italiano e nessuno ci pone rimedio.

  28. GIAN mi hai tolto le parole di bocca ma preciso che chi la sostiene e sponsorizza è il ns esimio ed ill.mo herr President Mattarella .Mr Sorriso(Draghi) è maggiormente responsabile della megera in quanto PdC e sostenitore della politica del far niente della Lamorgese.
    Giorgia continua a chiederne le dimissioni ben sapendo che ce la dovremo tenere sino al 2023 giacchè Mr Blablabla Salvini e Tajani voce del Berlusca sono allineati a 90 gradi con Draghi e PD votando fiducie su fiducie su qualunque cosa venga proposto.La poltrona è sacra e guai a chi ce la toglie.

  29. Lamorgese incapace? No!!! Quando vuole è capace, ma nella direzione sbagliata: non dimentichiamo la Polizia mandata contro le pacifiche dimostrazioni di Trieste contro il “vaccino” …

  30. Sono d’accordo con chi dice che la Meloni sarebbe ora che organizzi le piazze per mandare a casa questa inetta incapace e l’altro criminale suo pari Speranza. E poi abbia il coraggio di chiudere con la finta destra del nano di Arcore e del Felpa, e’ grazie a loro e ai loro giochetti di poltrone e di interessi che stanno tutti li a rovinare l’Italia. Ci sono ottimi movimenti che cercheranno di raccogliere voti, che costituiscono la vera opposizione, anche se sono ancora ai minimi, la Meloni porti dalla sua parte questi gruppi, li porti a fare un partito unico, si parla di circa un 10-15% di gente che li voterebbe se si coalizzassero. Con i residui di Lega, 5 Stelle, ed altri che sono confluiti nel gruppo misto si puo’ trovare una bella forza. Se non sara’ cosi’ il mio voto e quelli do coloro che mi seguono andra; ad un altra forza di opposizione “vera”.

  31. Adesso con l’emergenza dei profughi ucraini è più che mai necessario mettere mezzi economici stornandoli dai clandestini provenienti da Asia e Africa che a loro volta pagano per venire a succhiare i benefici che elargiamo loro in maniera continuativa dal momento che non li possiamo rimpatriare.

  32. Cari Amici, è ormai appurato che la lamorgese (maiuscolo sarebbe troppo!) è una perfetta ignorante ed incapace, forse prezzolata da qualcuno interessato, sicuramente appoggiata da un tale bis-sergio (riesumato dai fondi del museo egizio), da un drago-boss e da colleghi come dimaio, speranza (si, che se ne vada!) ed un’altra ventina di fancazzisti da noi lautamente mantenuti! E sponsorizzata da PD, Lega M5S, Leu, FI, Italia Viva, ecc. Ciò che fa ancor più incazzare è che già era presente nel governo precedente e già lì aveva dato luminosa e prova di ampia … incompetenza e paraculaggine. Ma al Quirinale ed a Palazzo Chigi faceva comodo un manichino che poi, al momento opportuno, come la famosa gemellina Fornero di triste memoria, sfornasse commoventi copiose lacrime a fontanella, azionando la pompetta!
    Lei ha l’unica colpa di essere IGNORANTE su tutto (sa solo leggere numeri che altri le preparano per farle fare “bella figura-ccia” ma che intanto NON capisce!), per il resto la “colpa” delle violenze, stupri, sbarchi, baby-gang, occupazioni abusive, rave-party, pestaggi di studenti e pacifici operai, dimostranti seduti per terra, beh! di tutto ciò la colpa è di chi l’ha vergognosamente confermata nell’incarico al Viminale. Morale: a tutti costoro l’invito di offrirsi volontari nell’esercito di RasPutin, a fianco delle fresche truppe sovietiche. Così facciamo un bel ripulisti.
    GIORGIA forse non basta chiederne le dimissioni, serve un bel casino sotto le prefetture d’ITALIA.
    Forza GIORGIA!

  33. Davvero, davvero occorre scendere in piazza.
    Non possiamo permetterci di aspettare il 2023 : ne avra’ fatti entrare altri 200.000 ! avremo assistito ad altri 200 stupri ! avremo un altro milione di delinquenti che la faranno franca !
    Lamorgese criminale

  34. il peggior ministro dalla notte dei tempi, nessuno era mai arrivato a tale esempio di incapacità o peggio deliberata malagestione “forse” per interesse di qualcuno

  35. OGGI ORBAN L’UNGHERESE HA VINTO LE ELEZIONI ALMENO PER ALTRI 4 ANNI.
    QUINDI I SUOI CONCITTADINI HANNO E RIPETO HANNO GRADITO ALLA GRANDE LA SUA RICONFERMA.
    VISTO CHE DA ANNI è STATO APOSTROFATO COME UN SOVRANISTA E FASCISTA OGGI IN DATA DELLA PRESENTE IL COSI’ DETTO FASCISTA OSPITA BEN 365 MILA UCRAINI FUGGITI DALLA GUERRA. (TUTTE LE PORTE DELL’UNGHERIA APERTE ALLA FACCIA DI LETTA IL CANTASTORIE DEL PD) CIARLATANO!

    MENTRE IL NOSTRO GOVERNO COSI’ DETTO DEMOCRATICO CHE OLTRE NEGARE AI CITTADINI ELEZIONI OGGI OSPITA CIRCA 85 MILA UCRAINI FUGGITI ANCHE LORO DALLA GUERRA. APPARE CHIARO CHE IL “SOVRANISTA” HA DATO UNA PICCOLA LEZIONE DI COSCIENZA AL GOVERNO ITALIANO IN FATTO DI OSPITALITA’ VERA NON QUELLA USO TURISTICO COME USA FARE.
    ORA TOCCA AL SIG. MACRON L’UOMO CHE SEMBRA ABBIA DELUSO ALLA GRANDE IL POPOLO FRANCESE E QUINDI PENSO CHE LA SUA RICONFERMA SARA’ SOLO UN SOGNO. INVECE SOTTOLINEO CHE MARIN LEPEN VERO ORGOLGIO FRANCESE AVRA’ LA SUA NIN DICO VITTORIA PRESIDENZIALE MA UNA RICONFERMA CHE IL POPOLO VIENE PRIMA DELLE CHIACCHIERE!

  36. Presidente DRAGHI, Perchè, malgrado le GIUSTE e ripetute proteste degli italiani, Lei continua a far ORECCHIE DI MERCANTE ai continui e gravi comportamenti della… “ministra” Lamorgese che ha ormai dimostrato in varie occasioni di non essere adatta del ruolo che copre, anzi deleteria in qualsiasi cosa faccia (o non faccia) per il nostro Paese… Lei invece non apre bocca, sembra non… osare almeno di esprimere una opinione, buona o cattiva che sìa sulla condotta questa donna. Questo fatto contribuisce a renderci ridicoli verso il resto dell’Europa… Non si può far paragoni, ma vediamo con piacere, che Lei sa essere deciso e autorevole nel prendere il telefono e dire a Putin quello che pensa riguardo gli ultimi avvenimenti che ben conosciamo… E allora?…

  37. L’accoglienza dell’Ungheria e della Polonia nei confronti degli Ucraini, dopo che si alzavano i muri ai profughi (?) siriani, afgani ecc, dimostra in modo fin troppo evidente che “certa gente” gli Europei proprio NON LA VUOLE ! ! ! Mi sembra chiaro e lampante: solo la sinistra più becera può pensare che l’Europa e l’Italia debbano per forza accettare cani, porci, assassini, scippatori, spacciatori, stupratori “uomini”(?) che, anziché prendere le armi per difendere casa propria, la propria famiglia, il proprio Paese, fugge a gambe levate, lasciando moglie e figli in mano ai talebani e simili: tutti ‘profughi’ alla ricerca del “bengodi”, di cibo ed alloggio gratis, per delinquere a casa nostra e poi mandare soldi con transfer-money al loro paese! Costoro se li prenda il Papa in Vaticano e li metta a fare i chierichetti!
    ONORE AL PATRIOTTISMO ED ALLA TENACIA DEGLI UCRAINI. Spero che schiaccino presto le orde rosse assassine e macellaie! Certo che Loro hanno un SIGNOR PRESIDENTE con le palle e non un riciclato dal museo delle cere! Pensate un po’ se fosse il contrario: già da mo’ sarebbe fuggito in qualche luogo sicuro! Il ‘nostro’ invece NON prende posizione, nemmeno una parola di fronte allo scempio ed allo squallore della sua ‘ministro’ Lamorgese che oggi è la vergogna del Viminale. Ci sarà un motivo recondito?
    La nostra unica speranza (intendiamoci, certo NON il ministro omonimo!!) è che qualcuno riesca a scalzarla con le buone o con le cattive. GIORGIA, provaci ancora e non demordere, gli ITALIANI sono con TE.

  38. Temo che Draghi (Inetto o Furbastro?) avendo dichiarato che i PESSIMI Lamorgese, Di Maio e Speranza, avendo constatato la notevole qualità dei tre, non resta che arrivare al più presto a nuove elezioni per rimuovere Lui e la feccia che lo circonda.

  39. ACHILLE Mr SORRISO DRAGI fa orecchie di mercante perchè sta per aprire in joint venture con Samsung una fabbrica di condizionatori in Ucraina.

  40. COMINCIAMO CON L’ ANDARE IN MASSA DAVANTI PALAZZO CHIGI A PRETENDERE IL BLOCCO NAVALE ARMATO ED IL RIMPATRIO COATTO DI TUTTI I CLANDESTINI FIN’ORA ENTRATI IN TUTTI QUESTI ANNI( E SE NON SI TROVA LA NAZIONALITA’ PERCHE’ HANNO BUTTATO IN MARE I LORO DOCUMENTI BASTA RIPORTARLI IN LIBIA PERCHE’ E’ DA LI’ CHE SONO PARTITI!!!).
    SOLO UNITI POSSIAMO AVERE LA MEGLIO SU QUESTO GOVERNO DI CORROTTI E DI VENDUTI CHE PUR DI BATTERE CASSA SUL BUSINNESS DELL’ INVASIONE E’ DISPOSTO A PORTARE LA GUERRA IN ITALIA, INCITIAMO FRATELLI D’ITALIA E I PARTITI AFFINI AD ORGANIZZARE SUBITO UNA MANIFESTAZIONE PER ANDARE A DIRE TUTTI INSIEME APERTAMENTE A QUESTI TRADITORI : BASTA AI CLANDESTINI!!!!! BASTA ALL’INVASIONE!!!!! UNA VOLTA PER TUTTE!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,370FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati