Crisi di governo, Rampelli (VPC-FDI): non vanno d’accordo neppure per dichiarare l’ora esatta

“Alla ricerca di responsabili? Anche noi siamo alla ricerca di responsabili, non della propria poltrona ma dei destini dell’Italia. La responsabilità passa per la capacità di avere coraggio e andare alle elezioni, per dare al dramma che attraversiamo come risposta la forza della democrazia.

Occorre capire che l’esperienza nata nel 2018 – con una legge elettorale scritta per imbrogliare i cittadini e impedire a chi avrebbe vinto di governare – è finita.
Ci vogliono esecutivi autorevoli che siano espressione del popolo, mentre questa maggioranza di comodo e di potere non è idonea.
Se è vero che questa crisi è comparabile a una guerra mondiale
e le file chilometriche di persone bisognose del pasto davanti alle mense ce lo confermano, è fin troppo facile concludere che non possiamo affrontarla con un’alleanza nella quale non si è d’accordo nemmeno sull’ora esatta”.

È quanto ha dichiara il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia intervenendo a Rai News24.

1 commento

  1. Io ce l’ho la soluzione rapida alla crisi! I giudici di sinistra in linea PD stavolta mandino a processo quel rompiscatole di Renzi, E l’accusa? millantato credito! Fa finta di avere il 10 per cento di consenso, e Zingaretti che ne ha di più e non conta niente rosica. (Chiaramente queste sono provocazioni ironiche).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,390FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati