Crisi di Governo, Rampelli (VPC-FDI): risibile il tentativo di nascondere la verità. Queste le dichiarazioni del centrodestra unito al termine dell’incontro con il Pres. Mattarella

Trova le differenze...(12.04.2018)

“Ecco la prova che alcuni giornalisti quirinalizi nascondono goffamente. Questa è la dichiarazione ufficiale del centrodestra del 12 aprile 2018 dopo il colloquio con il Presidente della Repubblica. Pronti a designare un nome terzo, di alto profilo, e verificare alle Camere la disponibilità di gruppi e parlamentari ‘responsabili’ a sostenerlo. Il Colle rispose ‘picche’, senza dare a chi vinse le elezioni l’incarico a fare un governo. Voleva maggioranze stabili.

Ciò che non era possibile ieri non può esserlo oggi”.

È quanto scrive il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia, postando il video del 12 aprile 2018 delle comunicazioni ufficiali del centrodestra al Quirinale. Il video dimostra l’infondatezza di alcune ricostruzioni che rievocano commenti di un singolo leader oltretutto antecedenti al 12 aprile, giorno in cui si rappresenta la posizione ufficiale del centrodestra al termine della consultazione con il Capo dello Stato.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,390FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati