Crisi. FdI FVG: in un solo giorno mille firme contro governo. Ciriani: grande partecipazione conferma che italiani vogliono voto. Porteremo protesta a Roma

Grande successo dell’iniziativa di Fratelli d’ FVG per la per chiedere “elezioni subito”. Mille firme in una sola giornata grazie ai tantissimi banchetti allestiti in tutta la Regione. Ad esempio a Trieste, Pordenone, Spilimbergo e altre zone la gente si è messa addirittura in fila per poter firmare e alla fine della mattinata sono state raccolte in poche ore centinaia di sottoscrizioni. raccolta firme per chiedere "elezioni subito"
“Porteremo queste firme insieme alle altre che raccoglieremo in questi giorni a Roma – ha spiegato il capogruppo di Fratelli d’ al Senato, Luca Ciriani, che questa mattina insieme al capogruppo regionale Claudio Giacomelli, al consigliere regionale Alessandro Basso e i dirigenti provinciali erano presenti ai banchetti -. Il nostro intento è  far sentire la protesta degli contro il degli sconfitti, che ha impedito gli di andare al e scegliere da chi essere governati. Moltissimi hanno riconosciuto che Fratelli d’ è l’unico partito che ha sempre avuto una linea coerente e la grande adesione di oggi lo conferma”. Obiettivo della mobilitazione è superare presto le 100mila firme da portare in piazza il giorno in cui il dovrebbe chiedere la fiducia al .
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,611FansLike
5,682FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x