Crisi. Zaffini (FdI): Altro che Renzi, governo vada a per record decessi e calo Pil. Fallimento misure sanitarie ed economiche

“Altro che Renzi, il governo è in crisi perchè ha fallito sul contenimento sanitario e sulle restrizioni alla di impresa e personali, che hanno portato una drammatica crisi economica. Il governo bis e questa devono andare a per il record del numero di decessi e del calo del , che non ha eguali in Occidente”.
Così il capogruppo di Fratelli d’ in Commissione al , Francesco Zaffini, commenta la crisi di governo.
“Non è stato fatto nulla sul piano dei test per tracciare gli asintomatici, precisa il senatore di FdI; non sono stati approntati i protocolli per le cure domiciliari per i medici di medicina generale; e soltanto due giorni fa è stato consegnato il piano pandemico, scrivendo cose inenarrabili. E c’è anche sulle misure di chiusura e costrizione delle personali e d’impresa, come confermano i dati del periodo natalizio. E questo perchè se reiterate la gente smette di attenersi alle regole e queste perdono di efficacia”.
“Piuttosto, propone Zaffini, sarebbe il momento di affidarsi alle misure di contenimento sanitario che oltre ai e ai tamponi, fatti in misura 5 o 6 volte superiore alla cifra attuale, veda il varo dei protocolli per le cure domiciliari per i medici di medicina generale consentendo di curare le persone a senza intasare gli ospedali”.
“Questo andrebbe fatto in vista della terza ondata, ma è evidente che non può farlo un governo che ha fallito sia sulla prima che sulla seconda”, conclude il senatore Zaffini.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,357FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x