Cuba, M5S e PD non condannano regime comunista, Meloni bacchetta Letta e Conte

«Fratelli d’Italia chiede al segretario del Pd Letta e al presidente del M5S Conte di dissociarsi pubblicamente dal voto espresso nel Parlamento europeo dai propri eurodeputati sulla risoluzione di condanna della brutale repressione del regime comunista di Diaz Canel e di rispetto dei diritti umani a Cuba. Chi come noi conservatori ha a cuore libertà e democrazia non ha avuto dubbi su come votare, ma non è stato così per la sinistra: il Pd, con l’eccezione di due astenuti e uno addirittura contrario, non ha partecipato al voto mentre i Cinquestelle si sono astenuti e gli ex grillini hanno votato contro. La sinistra si riempie la bocca di stato di diritto in Ue, ma non ha il coraggio di condannare un regime brutale che da oltre 60 anni regala miseria e repressione al popolo cubano. Un voto che rispecchia le posizioni impresentabili di un pezzo della maggioranza che sostiene il nostro Esecutivo. Per questo, chiediamo anche al presidente del Consiglio Draghi e al ministro degli Esteri Di Maio di ribadire ufficialmente il sostegno del Governo italiano per una Cuba finalmente democratica e libera dal comunismo».

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. BENE!!! Repetita Juvant(almeno così dovrebbe essere).Per certa sinistrità si continua a comportarsi secondo stili Bolscevici,Sovietici,Fascisti(sono sinonimi di dittature).Che conta è la sostanza…..
    Molta gente è ottusa e ignorante e non ha ancora recepito da dove è scaturito il Nazismo,il Fascismo,il Comunismo……Il peggioramento è stato implementato dall’implosione della qualità di insegnamento scolastico dove non si studia più la Storia,tra l’altro, oltre a tutte le materie che ,bene o male,rendevano i giovani un pò più riflessivi,liberi…..(una volta…)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,596FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati