Ddl Incentivi. De Carlo (FdI): ok da IX Commissione senza voti contrari. Frutto di lavoro lungo e preciso, grande orgoglio per il risultato

“Un risultato che è motivo di grande orgoglio. Il testo ora è pronto per l’approvazione in Aula; grazie anche al grande lavoro del sottosegretario al Ministero delle Imprese del Made in Italy Massimo Bitonci e del relatore Adriano Paroli, siamo riusciti ad ottenere un provvedimento che ha recepito molte delle richieste giunte dalle opposizioni e che è così stato licenziato dalla Commissione senza far registrare alcun voto contrario. È stato un lavoro lungo, ma attento e preciso; ringrazio per questo tutti i membri della IX Commissione per il loro impegno, e non ci resta che attendere di andare in aula alla riapertura dei lavori dopo la pausa estiva”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Luca De Carlo, presidente della IX Commissione – Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare commentando l’approvazione del ddl 571 in materia di “revisione del sistema di incentivi alle imprese”, di iniziativa governativa del presidente del Consiglio Giorgia Meloni e del ministro delle Imprese e Made in Italy Adolfo Urso.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati