De Priamo – Blasi (FdI): “Parco Almagià, municipio V, sommerso dai rifiuti. L’amministrazione intervenga”

“Nonostante continue denunce e segnalazioni fatte dai cittadini residenti di l.go Parco Almagià zona casilino Labicano, i problemi rimangono e le richieste di intervento sono rimaste inascoltate. All’interno del parco, purtroppo, è sempre più diffuso il fenomeno dello scarico di rifiuti e materiali ingombranti o nocivi, tra l’altro in una zona molto frequentata anche da bambini e anziani”.

“Durante un sopralluogo che abbiamo effettuato abbiamo anche sorpreso e filmato alcuni individui che scaricavano diversi sacchi contenenti materiali elettrici, calcinacci e materiali nocivi, gli autori sorpresi da un e foto, segno della serenità di chi scarica abusivamente rifiuti ed è cosciente dello scarso controllo da parte dell’Amministrazione”. Lo dichiarano il consigliere capitolino di Fratelli d’Italia e Presidente della Commissione Trasparenza Andrea De Priamo, e il Delegato alla sicurezza di Fratelli d’Italia Lazio Enzo Blasi.

“La richiesta che rivolgiamo all’Amministrazione Capitolina e alla polizia locale è di attivare più controlli e garantire una maggiore presenza sul territorio – concludono De Priamo e Blasi-, e nel contempo, invitiamo l’assessore all’ambiente e il Presidente Caliste, che ad oggi risulta essere completamente disinteressato all’argomento, a intervenire con urgenza. Il municipio V è preda del degrado, e l’abbandono di rifiuti rappresenta un serio problema per la salute dei cittadini”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,494FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati