De Priamo – Blasi (FdI): “Voragine in Via San Barnaba, si intervenga subito contro disagi e per scongiurare rischi ai cittadini”

“Nella zona del Pigneto continuano ad aprirsi voragini per il cedimento del suolo a causa della presenza di cavità nel sottosuolo, ultima in ordine di tempo quella apertasi in Via di San Barnaba e messa in sicurezza con la chiusura operata della strada dalla Polizia Locale. Da tempo chiediamo interventi mirati in quella zona, per verificare la sicurezza del sottosuolo e della superficie e per mettere in sicurezza le strade”. Lo dichiarano il consigliere capitolino di Fratelli d’Italia Andrea De Priamo, Presidente della Commissione Trasparenza, e Enzo Blasi, responsabile sicurezza di Fratelli d’Italia Lazio.

“Dopo l’inerzia dell’Amministrazione gli anni passati, non vediamo un cambio di passo da parte dell’attuale Giunta del Municipio V guidata da Caliste né da parte della Giunta Capitolina guidata da Gualtieri. Chiediamo, quindi, interventi urgenti di verifica della stabilità e di consolidamento per evitare che possano verificarsi gravi danni agli edifici, alle auto e, soprattutto, ai cittadini”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,377FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati