De Priamo – De Juliis (FdI): tavolo tecnico in Regione su fermata Divino Amore, positiva nuova ipotesi per ridurre tempi realizzazione

“Si è tenuto oggi pomeriggio in Regione Lazio un tavolo tecnico per il progetto relativo alla nuova fermata ‘Divino Amore’ sulla tratta della FL7 della Roma-Formia-Napoli. Nel corso dell’incontro è stata condivisa anche una nuova ipotesi progettuale che potrebbe ridurre i tempi e i costi di realizzazione della nuova infrastruttura.  Ringraziamo l’Assessore Regionale ai trasporti, Fabrizio Ghera, per  l’interlocuzione con tutti i soggetti coinvolti. La stazione di Divino Amore rappresenta un’infrastruttura molto importante, attesa da troppo anni dai cittadini. Come rappresentanti di Fratelli d’Italia proseguiremo il nostro lavoro di supporto per tutte le iniziative finalizzate alla realizzazione di quest’opera e al miglioramento della qualità di tutti quei servizi di cui il quadrante ha bisogno, in particolare dal punto di vista della mobilità”.

Lo dichiarano il senatore di Fratelli d’Italia Andrea De Priamo e il consigliere di Fratelli d’Italia al Municipio IX Massimiliano De Juliis.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.