De Priamo (FdI): “Auguri di buon lavoro all’assessore Catarci con l’auspicio di maggiore attenzione al personale capitolino”

“Apprendendo della nuova delega al personale di Roma Capitale, facciamo gli auguri di buon lavoro all’Assessore Catarci. Con questa nomina è stato colmato un vuoto che si era creato nell’Amministrazione Capitolina che, lo ricordiamo, conta oltre 22.000 dipendenti di svariati profili – dal personale tecnico amministrativo, agli educatori, alla polizia locale – e che da anni soffre sia di problemi di consistenza di organico che di organizzazione”. Lo dichiara il consigliere capitolino di Fratelli d’Italia Andrea De Priamo, Presidente della Commissione Trasparenza.
“Assieme agli auguri, chiediamo all’Assessore Catarci quell’attenzione alle esigenze del personale capitolino che finora, purtroppo, è mancata. Auspichiamo un miglioramento delle condizioni di lavoro, una razionalizzazione delle risorse umane sui dipartimenti e sul territorio e di ricorrere con urgenza alle assunzioni di nuovo personale, attingendo alle graduatorie attualmente vigenti, sia per fornire risposte ai tanti idonei che hanno partecipato ai concorsi pubblici banditi da Roma Capitale, sia per efficientare la macchina amministrativa in modo da offrire ai cittadini romani servizi migliori. Aspettiamo inutilmente da mesi la città dei 15 minuti di cui si parla e a cui è stato anche assegnato un assessorato – conclude De Priamo- e adesso con la delega al personale non ci sono più scuse per ritardi nel migliorare la macchina burocratica di Roma”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.