De Priamo (FdI): “Detroit occupato, ripristinare legalità. Siamo al fianco dei consiglieri di Fratelli d’Italia in Municipio III”

“La maggioranza di centro sinistra a guida PD del Municipio III ha votato contro e respinto un atto presentato da Fratelli d’Italia e Movimento 5stelle in cui si chiedeva di ripristinare il ruolo istituzionale dell’Amministrazione Capitolina per la verifica e la tutela del rispetto delle leggi nella vicenda dell’occupazione dell’ex Detroit. È inconcepibile che all’interno delle istituzioni capitoline, nell’era Gualtieri, chi chiede il rispetto della legge sia costretto ad alzare la voce e arrivare ad accese forme di protesta mente chi occupa immobili pubblici venga tollerato o, peggio, sostenuto con interventi sanatori”. Lo dichiara il consigliere capitolino di Fratelli d’Italia Andrea De Priamo, Presidente della Commissione Trasparenza.
“Siamo al fianco dei consiglieri di Fratelli d’Italia del Municipio III che, per protesta, stanno occupando l’aula del Consiglio Municipale in attesa che il Presidente Marchionne venga a riferire sullo scempio che la sua maggioranza sta compiendo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,494FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati