De Priamo (FdI): “Rinviata Commissione Trasparenza su valutazione internalizzazione Multiservizi. Attendiamo che dalla Giunta arrivino segnali di novità su società in-house”

“E’ stata rinviata la Commissione Trasparenza sulla valutazione della possibilità di internalizzazione della società in-house Roma Multiservizi in quanto i rappresentanti sindacali dei lavoratori sono stati riconvocati per il prossimo lunedì dal Sindaco Gualtieri per un confronto”. Lo dichiara il consigliere capitolino di Fratelli d’Italia Andrea De Priamo, Presidente della Commissione Trasparenza.
“Obiettivo della Commissione di questa mattina era, appunto, quello di valutare vari percorsi per risanare e potenziare Roma Multiservizi e tutelare sia i servizi che la società eroga a Roma Capitale che le migliaia di posti di attualmente coperti. Speriamo che questa improvvisa convocazione della rappresentanza sindacale da parte di Gualtieri, che arriva dopo che la Commissione di oggi era stata calendarizzata, possa offrire spiragli positivi per le sorti di Multiservizi e che, come auspichiamo, la Giunta Capitolina riveda il bando di gara a doppio oggetto riguardante r la gestione del servizio scolastico integrato negli asili nido e nelle scuole per l`infanzia di Roma Capitale, attualmente gestiti da Roma Multiservizi”.
“Rimaniamo in attesa degli esiti dell’incontro tra il Sindaco e i rappresentanti sindacali di Multiservizi, pronti a qualsiasi iniziativa consiliare per tutelare le società di Roma Capitale e valorizzare l’esperienza acquisita nel corso degli anni dai lavoratori”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,494FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati