De Priamo – Laino (FdI): “Grazie a impegno Di Fratelli d’Italia tpl quadrante sud migliorato. Adesso si realizzi Stazione Giardino di Roma”

“Il trasporto pubblico per il quadrante Giardino di Roma è da sempre problematico vista la scarsità dei mezzi Atac/Tpl messi a disposizione, in particolare con la presenza della sola linea 013. Con la Commissione Trasparenza voluta da Fratelli d’Italia per il passaggio nel quartiere della linea 709, il trasporto pubblico del quadrante Giardino di Roma ha avuto un piccolo miglioramento con l’istituzione della linea 070, ottenuta grazie ad una petizione di del 2017. Queste migliorie al trasporto pubblico locale potevano essere realizzate benissimo già sotto le precedenti Giunte ma, solo dopo le segnalazioni e le iniziative di Fratelli d’Italia, solo oggi ci si è ricordati del Quartiere Giardino di Roma. Adesso vogliamo il passaggio successivo e cioè che, prima del Giubileo, venga realizzata la stazione Giardino di Roma utilizzando i fondi già approvati”.

Lo dichiarano il consigliere capitolino di Fratelli d’Italia Andrea De Priamo, Presidente della Commissione Trasparenza, e Giancarlo Laino, referente del Circolo di Fratelli d’Italia Giardino di Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,771FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati