De Priamo – Marsilio (FdI): “Sicurezza nelle scuole e manutenzione degli edifici scolastici: Gualtieri tenga in considerazione le richieste dei rappresentanti del mondo della scuola”

“Tutelare la salute e la sicurezza del mondo scolastico è una priorità, soprattutto alla luce dell’emergenza covid e del rientro in aula di migliaia di studenti nel Lazio e a Roma. Chiediamo pertanto che il Sindaco Gualtieri prenda in seria considerazione le richieste effettuate dall’Associazione Nazionale Dirigenti Pubblici e Altre Professionalità della Scuola.

“Auspichiamo, quindi, che in tempi rapidissimi Roma Capitale fornisca i dati richiesti con una nota dall’Associazione su applicazione dei nuovi protocolli per limitare la diffusione del covid, condizioni strutturali e manutentive degli edifici scolastici, finanziamento e installazione di impianti di aerazione, verifica della connettività degli edifici scolastici per sopperire alle esigenze di DAD. Occorre che l’Amministrazione sia fattiva e permetta lo svolgimento dell’attività didattica in assoluta sicurezza, senza trascurare il settore educativo”.

Lo dichiarano Andrea De Priamo, consigliere capitolino di Fratelli d’Italia e Presidente della Commissione Trasparenza, e Laura Marsilio, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,899FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati