De Priamo-Masi (FdI): “Altri divieti sul Lungomare di Ostia, i grillini rovinano la stagione di Ostia”

I grillini, ormai alla frutta, hanno trasformato il Lungomare di Ostia in un inferno per fare una becera campagna elettorale di fine mandato. Altri parcheggi tolti sul Lungomare della Capitale proprio nel pieno della stagione. Ci chiediamo perché non si sia provveduto a fare i lavori nei mesi in cui l’afflusso di gente è minore e invece si sia deciso di aspettare proprio il periodo estivo per creare disagi a cittadini, commercianti, automobilisti, residenti, insomma proprio a tutti. Un modo di amministrare che lascia esterrefatti e palesa tutta la inadeguatezza di questa compagine pentastellata, che cerca di giustificare l’assenza totale di una seria progettazione delle piste ciclabili comparse come funghi su tutta Roma.
Dal 26 luglio a fine agosto per i lavori sulla ciclabile divieto di sosta sul lungomare centrale da piazzale Magellano a via dei Navicellari, questa è l’ultima trovata geniale del M5S che provocherà ancora più problemi a chi deciderà di venire al mare e non troverà parcheggio e alla viabilità. Chiedere spiegazioni alla Raggi è inutile, ci auguriamo solo che a questo punto siano gli ultimi danni alla città prima di andare definitivamente a casa.

Lo dichiarano in una nota il Capogruppo in Assemblea Capitolina Andrea De Priamo e il Consigliere del X Municipio Mariacristina Masi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,508FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati