Decreto Crescita, Delmastro (FDI): approvato ODG per estendere Golden Power ad agroalimentare e moda

“Grazie al lavoro di Fratelli d’Italia, la Camera ha approvato un ordine del giorno, a mia prima firma, per estendere all’industria agroalimentare e della moda le tutele per i settori strategicamente d’interesse nazionale, previste dalla normativa sulla Golden Power.
Le eccellenze italiane non possono più cadere in mani straniere. Lactalis, braccio armato della guerra economica e predatoria della Francia verso l’Italia, dopo aver acquisito Invernizzi, Parmalat, Galbani, Locatelli e Cademartori, ha allungato le mani anche sul Parmigiano Reggiano acquisendo Nuova Castelli, società leader nella produzione e commercializzazione del formaggio più famoso al mondo.

Dobbiamo difendere l’industria agroalimentare e della moda perché sono eccellenze uniche e inarrivabili, custodi dell’identità e del sapere fare italiano, stratificatosi nei secoli. Giù le mani dal Made In: da oggi c’è uno strumento di difesa in più pensato e voluto dai produttivisti di Fratelli d’Italia.”

Lo dichiara in una nota Andrea Delmastro delle Vedove, Capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Esteri alla Camera dei Deputati.

 

 

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati