Decreto Rilancio: Gioventu’ Nazionale abbandona monopattini davanti a Chigi e Montecitorio

di : Basta marchette, si a politiche concrete

“Non siamo più disposti ad accettare bonus o marchette dal governo, abbiamo bisogno di politiche concrete a sostegno delle generazioni”
Così Fabio Roscani, presidente di , l’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia che oggi ha abbandonato simbolicamente dei monopattini davanti Palazzo Montecitorio e Palazzo Chigi in segno di .
“Il governo – aggiunge Roscani – vuole far passare questo bonus dei monopattini come un sostegno ai . In realtà è solo l’ennesima marchetta e per questa ragione li lasciamo di fronte ai palazzi del potere: riprendetevi i monopattini, dateci il futuro”.
“La nostra generazione – conclude il presidente di – è stata umiliata troppe volte dai governi di centrosinistra e ancora oggi non ci sono risposte per garantire un futuro ai giovani. Nel decreto Rilancio, in 266 articoli e 323 pagine, la parola ‘giovani’ compare soltanto 4 volte. Il governo sembra non accorgersi che in Italia esiste più del 40% di giovanile e che ogni anno, centinaia di migliaia di giovani partono in cerca di fortuna fuori dalla nostra Nazione”.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,206FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x