Decreto ristori. Urso (): con proroga golden power tutelato interesse nazionale

“La proroga di sei mesi consente di tutelare settori strategici per la stabilità finanziaria ed economica anche ove gli attori fossero soggetti dell’, misura assolutamente necessaria a fronte della nuova ondata pandemica e delle sue conseguenze sul tessuto finanziario e produttivo del Paese. Stavolta ha prevalso l’interesse nazionale”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Adolfo Urso, vicepresidente del Copasir e primo firmatario dell’emendamento approvato dalla Commissione Bilancio e Finanze del Senato.

“Fratelli d’Italia è sempre in prima linea quando si tratta di tutelare gli interessi della Nazione, la sua sovranità finanziaria ed economica, gli asset strategici del Paese; importante che in questo caso ci sia stata anche la piena convergenza delle altre forze politiche, di maggioranza e di opposizione, perché tutti siamo consapevoli delle minacce predatorie in corso. La proroga era stata, peraltro, sollecitata dal Copasir che in questa legislatura ha sempre operato avendo come obiettivo esclusivamente la tutela della sicurezza nazionale come dimostrano i documenti approvati sempre alla unanimità”, conclude il senatore Urso.

1 commento

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] fino al 30 giugno 2021 (estensione decisa pochi giorni fa su spinta del Copasir e a seguito di un emendamento con Adolfo Urso, , primo firmatario) – anche […]

Seguici e resta aggiornato

18,234FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x