Delmastro (FdI): operazione straordinaria del Nic a tutela della sicurezza

“Grazie all’eccellente lavoro del Nucleo Investigativo Centrale (NIC) della Polizia Penitenziaria e alla cooperazione internazionale, è stato catturato in Romania il detenuto romeno evaso lo scorso agosto dal carcere di Napoli-Secondigliano. Si chiude così la latitanza di un criminale condannato in via definitiva per rapina impropria, individuato e arrestato a Suceava.
Ancora una volta, la Polizia Penitenziaria si dimostra una risorsa insostituibile per la sicurezza del Paese, con un elevatissimo livello di professionalità, dedizione e risultati che parlano da soli. Un ringraziamento doveroso va a tutti gli uomini e le donne che hanno reso possibile questa cattura.
Un altro successo che testimonia l’impegno concreto del Governo Meloni nel garantire legalità e sicurezza ai cittadini italiani dentro e fuori dai confini nazionali!”

È quanto dichiara in una nota Andrea Delmastro delle Vedove, deputato di Fratelli d’Italia e Sottosegretario alla Giustizia.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.