Difesa, Deidda (FdI): il Governo approva la richiesta di FdI, la Caserma Gonzaga verrà inserita nel progetto Caserme Verdi

“Mi reputo molto soddisfatto della risposta ricevuta dal Governo, in persona del Sottosegretario della Difesa Giulio Calvisi, riguardo alla nostra richiesta di inserire la Caserma ‘Gonzaga’ di Sassari – che ospita il 152° Reggimento della Brigata Sassari – nel progetto ‘Caserme Verdi’. Da inizio mandato, ho preso un impegno e intendo rispettarlo fin quando mi sarà permesso, e cioè, visitare ed ascoltare tutte le criticità presenti all’interno delle Caserme d’Italia e degli edifici ospitanti i nostri uomini e donne della Difesa e riportarlo sul tavolo della Commissione di cui sono Capogruppo per Fratelli d’Italia, per cercare di migliorare le loro condizioni. Ho visitato la struttura a Sassari ed apprezzato molto l’attività portata avanti, soprattutto  l’apertura alla città, alle sue associazioni sportive e culturali e per questo, merita di essere inserita e coinvolta in questo grande progetto presentato dallo Stato Maggiore dell’Esercito”, così il Deputato di e Capogruppo in Commissione Difesa, Salvatore Deidda, dopo aver ricevuto, questa mattina, la risposta ad una sua interrogazione.

“C’è ancora molto da fare, come trovare i finanziamenti negli anni ma questa è una responsabilità del Governo. Come abbiamo proposto di estendere l’ecobonus alle strutture della Difesa. Oggi – conclude Deidda – una piccola soddisfazione è arrivata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,665FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati