Difesa: sottosegretario Rauti al Comando operativo vertice interforze

Il Sottosegretario di Stato alla Difesa, Isabella Rauti ha visitato oggi il Comando Operativo di Vertice Interforze (Covi), accolta dal Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo e da una rappresentanza dell’Alto Comando.
Nel corso dell’incontro il sottosegretario Rauti è stata aggiornata sulle principali missioni internazionali e nazionali in corso.
“Grazie a tutti gli uomini e alle donne del Comando operativo di vertice interforze che con grande impegno e dedizione contribuiscono a pianificare, coordinare e dirigere le operazioni e le esercitazioni militari, in ambito nazionale e all’estero, nei cinque domini: terra, mare, cielo, spazio e cyber e nell’ambiente cognitivo. Le nostre Forze armate conferiscono prestigio all’Italia, ne rafforzano il ruolo al livello internazionale e sono sempre saldo punto di riferimento per i cittadini”, ha detto Rauti a margine dell’incontro esprimendo parole di apprezzamento per l’operato dei militari.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati