Disabili fatti scendere da treno, Meloni: FdI presenterà interrogazione.

“Gesto miserabile. Fratelli d’Italia presenterà in Parlamento un’interrogazione per arrivare a fondo di questa vergogna indegna di una Nazione civile”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sul caso dei passeggeri disabili fatti scendere ieri da un treno a Genova.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. In effetti, visto che poi le ferrovie hanno fatto venire un bus, sarebbe stato meglio far scendere gli “abili”, visto che un bus è più adatto agli abili (assenza del bagno). Ma come al solito l’organizzazione delle ferrovie preferisce gli abili che i disabili. Inoltre ricordiamoci che questo problema è forse stato anche causato dal GREEN PASS, perchè sul regionale non è necessario dunque i turisti di Pasqua hanno preso il regionale da Genova al posto dell’intercity per Milano (evitare di spendere per il tampone consente un pranzo in più). E forse anche per questo i disabili hanno prenotato il regionale invece che l’intercity (torturare con lo sgrattanaso un disabile forse si vuole evitare). L’interrogazione dunque deve riguardare anche il green pass sui trasporti, inutile e dannoso per disabili ed abili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,392FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati