Disservizi telefonici, Fantozzi-Tamagnini (FdI): “Il caso di Isola e Valbona è clamoroso. Vanno garantiti servizi essenziali come la telefonia”

Il vice-capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Vittorio Fantozzi, presenterà un’interrogazione alla Regione per capire “perché dal 2015, dopo una tempesta di vento, le linee di telefonia mobile e fissa non sono state ripristinate”

“Presenterò un’interrogazione alla Regione per capire perché dal 2015 le linee di telefonia mobile e fissa non sono state ripristinate nei paesi di Isola e Valbona e nelle località della zona, nel Comune di Castiglione di Garfagnana” annuncia il vice-capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Vittorio Fantozzi.
“Dal marzo 2015, da quando la zona fu investita da una tempesta di vento, i fili della telefonia giacciono ancora a terra dopo che i pali che sostenevano le linee sono stati spezzati. E con la recente nevicata la situazione si è ulteriormente aggravata. Una situazione inaccettabile e pericolosa e che va risolta” sottolinea Fantozzi.
“Non sono mai stati mandati i tecnici a sistemare il disservizio. La linea della telefonia mobile va ad intermittenza o è, addirittura, assente. La telefonia fissa è un lontano ricordo nella zona. E’ imbarazzante! -fa notare Roberto Tamagnini, Consigliere di maggioranza del Comune di Castiglione di Garfagnana– Si tratta di un territorio dove vivono svariate famiglie, con località sparse tra i due paesi di Isola e Valbona. Nel 2021 non ci possiamo permettere di non garantire servizi essenziali come la telefonia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,376FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati