Dl Aiuti. Calandrini (FdI): unica soluzione è tornare al voto

“Per Fratelli d’Italia l’unica soluzione è tornare al voto per dare all’Italia un governo che sappia fare gli interessi degli italiani. Quanto sta avvenendo oggi in quest’aula è l’ennesima prova che il Senato è diventando un’appendice di se stesso. Noi in Commissione non abbiamo potuto fare nulla, nonostante fossero stati presentati pochi emendamenti, ci siamo visti respingere qualsiasi forma di modifica e ci troviamo ad approvare lo stesso provvedimento della Camera: un provvedimento che dà risposte blande ai grandi problemi degli italiani”.

Così il senatore di Fratelli d’Italia, Nicola Calandrini, capogruppo in Commissione Bilancio nel corso del suo intervento in Aula.

“Questa maggioranza sta pensando soltanto alla propria sopravvivenza e non è in grado di aiutare gli italiani. Probabilmente qualcuno è già in campagna elettorale e anche noi non vediamo l’ora di andare al voto invece di assistere a questo teatrino impietoso. Non è questo il momento dei tristi spettacoli messi in scena da tristi figuri. Mentre fuori da questa Aula c’è un Paese che arranca, la maggioranza litiga e discute di cannabis e reddito di cittadinanza. Siete un’armata Brancaleone. Mandiamo a casa questo governo fallimentare”, conclude il senatore Calandrini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,829FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati