Dl Aiuti. de Bertoldi-Calandrini (FdI): ‘Terzo Polo’ chiede sospensione campagna elettorale e poi i suoi disertano Commissioni Senato

“Le Commissioni riunite Finanze e Bilancio del Senato, convocate per lavorare sul Dl Aiuti bis e dare delle risposte immediate alle gravissime problematiche che affliggono il Paese, vede la partecipazione di tutte le forze politiche tranne il terzo polo di Renzi e Calenda. Insomma, dopo aver urlato nelle piazze, che addirittura bisognava sospendere la campagna elettorale per affrontare l’emergenza, nella realtà i seguaci del -falso centro- a matrice Pd neppure si sono presentati nelle Commissioni competenti. Fratelli d’Italia garantirà dall’opposizione la fattiva partecipazione per emendare il decreto, e dare subito alcune risposte ai gravi problemi energetici che affliggono il Paese come al vergognoso blocco delle cessioni di crediti da superbonus”.

Così i senatori di FdI Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Tesoro e Finanze e Nicola Calandrini capogruppo di FdI in Commissione Bilancio.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati