Dl Aiuti. de Bertoldi-Calandrini (FdI): ‘Terzo Polo’ chiede sospensione campagna elettorale e poi i suoi disertano Commissioni Senato

“Le Commissioni riunite Finanze e Bilancio del Senato, convocate per lavorare sul Dl Aiuti bis e dare delle risposte immediate alle gravissime problematiche che affliggono il Paese, vede la partecipazione di tutte le forze politiche tranne il terzo polo di Renzi e Calenda. Insomma, dopo aver urlato nelle piazze, che addirittura bisognava sospendere la campagna elettorale per affrontare l’emergenza, nella realtà i seguaci del -falso centro- a matrice Pd neppure si sono presentati nelle Commissioni competenti. Fratelli d’Italia garantirà dall’opposizione la fattiva partecipazione per emendare il decreto, e dare subito alcune risposte ai gravi problemi energetici che affliggono il Paese come al vergognoso blocco delle cessioni di crediti da superbonus”.

Così i senatori di Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Tesoro e Finanze e Nicola Calandrini capogruppo di in Commissione Bilancio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,490FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati