Dl Covid. Ciriani-Zaffini (FdI): schizofrenica bocciatura emendamento FdI su Commissione inchiesta. Chiediamo sia fatta chiarezza su gestione

“È quanto mai schizofrenica la bocciatura dell’emendamento presentato da Fratelli d’ al , con cui chiedevamo l’istituzione di una Commissione d’inchiesta sull’efficacia e l’efficienza del Servizio Sanitario Nazionale anche in riferimento alla della , perché giudicato inammissibile. Viene da chiedersi come sia possibile che tale emendamento sia stato cassato per estraneità dell’oggetto, visto che si riferisce a un provvedimento che per l’appunto affronta l’emergenza Covid. È forte il sospetto che la stia cercando di impedire che sia fatta luce su una della che i dati certificano fallimentare. Comunque Fratelli d’ continua la sua battaglia per la e la giustizia, ed oggi stesso presenteremo in la proposta di una Commissione d’inchiesta sull’emergenza Covid. Vedremo così chi nuovamente avrà il coraggio di votare contro e continuerà a nascondere e colpevoli”.
Lo dichiarano il capogruppo di Fratelli d’ al , Luca Ciriani e il capogruppo di FdI in Commissione Sanitá, Francesco Zaffini.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

19,900FansLike
5,825FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x