Dl Covid. Ciriani-Zaffini (): schizofrenica bocciatura emendamento su Commissione inchiesta. Chiediamo sia fatta chiarezza su gestione pandemia

“È quanto mai schizofrenica la bocciatura dell’emendamento presentato da Fratelli d’Italia al dl Covid, con cui chiedevamo l’istituzione di una Commissione d’inchiesta sull’efficacia e l’efficienza del Servizio Sanitario Nazionale anche in riferimento alla gestione della pandemia, perché giudicato inammissibile. Viene da chiedersi come sia possibile che tale emendamento sia stato cassato per estraneità dell’oggetto, visto che si riferisce a un provvedimento che per l’appunto affronta l’emergenza Covid. È forte il sospetto che la maggioranza stia cercando di impedire che sia fatta luce su una gestione della pandemia che i dati certificano fallimentare. Comunque Fratelli d’Italia continua la sua battaglia per la verità e la , ed oggi stesso presenteremo in Senato la proposta di una Commissione d’inchiesta sull’emergenza Covid. Vedremo così chi nuovamente avrà il coraggio di votare contro e continuerà a nascondere responsabilità e colpevoli”.
Lo dichiarano il capogruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Luca Ciriani e il capogruppo di in Commissione Sanitá, Francesco Zaffini.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,590FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x