Dl PA, Delmastro (FdI): istituzione medici Polizia Penitenziaria è risultato storico

“L'istituzione della carriera dei medici del Corpo della Polizia Penitenziaria è un risultato storico, che mi riempie di orgoglio.
Finalmente, grazie al lavoro concreto del Governo , abbiamo posto la parola fine ad una inspiegabile menomazione organizzativa della Polizia Penitenziaria perché questa era l'unica tra le forze di polizia a non essere dotata di questo ruolo tecnico, una necessità emersa a gran voce nel corso di tutte le visite che ho effettuato negli istituti penitenziari.
Grazie al nostro impegno abbiamo dato una risposta concreta ai bisogni degli uomini e delle donne della Polizia Penitenziaria. Finalmente abbiamo messo il Corpo nelle condizioni di avere concorsi più veloci e una migliore gestione delle procedure nelle commissioni medico-ospedaliere.
Anche questa è una promessa che il Governo aveva fatto a chi giorno e notte serve con onore la patria, anche questa è una promessa che il Governo di ha mantenuto.”

È quanto dichiara in una nota Andrea Delmastro delle Vedove, Deputato di Fratelli d'Italia e Sottosegretario di Stato alla Giustizia.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x