Dl semplificazioni. La Pietra (Fdi). Snellimento norme inesistente

“Difficile parlare di semplificazione quando, ancora una volta, il decreto in esame è diventato un provvedimento omnibus. Del resto ci eravamo già passati. Abbiamo votato a suon di fiducia, il decreto sicurezza con poca sicurezza, il decreto Genova con poco Genova, il decreto dignità con poca dignità e ora eccoci al decreto semplificazione con poca semplificazione. Grandi titoli, pochi contenuti” È quanto dichiarato nel corso della discussione sul dl semplificazioni dal senatore di Fratelli d’Italia Patrizio La Pietra.
“Non sono state cancellate, né tantomeno snellite, le norme che opprimono regolarmene la vita privata e lavorativa di cittadini e aziende – continua il senatore fdi – e ancora una volta su un provvedimento importante, la maggioranza si è spaccata facendo slittare più volte i lavori in senato”.
“È stato fatto poco. Per le imprese che si occupano di economia circolare, per taxi, NCC, così come per il settore farmaceutico, senza dimenticare l’emendamento sul taglio dell’Ires che è stato presentato per rimediare al grossolano errore fatto in finanziaria. Il decreto semplificazione è diventato della confusione” conclude il senatore La Pietra.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,876FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati