Dl Sicurezza, Rampelli (VPC-FDI): con 5milardi di euro per i migranti all’anno, si costruivano in Africa 5 città sontuose come l’Antica Babiloni

“Con i 5 miliardi di euro all’anno avremmo costruito cinque città sontuose in Africa, belle e ricche come l’Antica Babilonia. Invece il governo Conte a trazione Pd si rende complice dei trafficanti di uomini e strappa alle loro nazioni e famiglie forza dai 18 ai 35 anni che andranno a irrobustire l’esercito degli sfruttati del Tavoliere delle Puglie, il circuito della criminalità organizzata, il racket della prostituzione e dello spaccio di droga, e a rifocillare il business della solidarietà che sfrutta queste ondate per lucrare sulla disperazione. Non è questa l’integrazione di cui abbiamo bisogno. La legge sicurezza aveva dato i suoi risultati con una diminuzione degli sbarchi. Basti considerare che nel 2018 (governo Gentiloni) ci furono 23.011 sbarchi, nel 2019 (primo Governo Conte) ci fu il crollo a 10.707 proprio in virtù di questa legge, con il governo Conte-Partito democratico, e nonostante la pandemia, si arriva a 32.542 sbarchi. Numeri triplicati, a legislazione invariata. Possiamo immaginare cosa accadrà ora. Se questa è integrazione, vorremmo sapere che cosa s’intenda per razzismo. L’unica soluzione è quella che Fratelli d’Italia aveva proposto nel 2013 e che ancora oggi ha la sua validità: impedire che i barconi della morte possano prendere il largo dalla Libia e dalla Tunisia; fare i centri in nord Africa di smistamento e ricerca dei dati per dare aiuto a chi fugge da guerre e persecuzioni. Usare non fucili e cannoni, ma la forza dolce della persuasione e della lungimiranza. Fare del bene al popolo africano in Africa. Solo così si potrà essere accolti nel paradiso terreno delle persone giuste”.

È quanto ha dichiarato il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia intervenendo in aula sulla modifica del decreto sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,772FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati