Dl Sicurezza. Santanchè (FdI): per italiani urgenza non è abolizione confini. Governo non dà risposte a lavoratori e imprese

“In questo momento gli italiani non stanno chiedendo di abolire i confini o di aumentare il traffico di scafisti e nel Mediterraneo, ma piuttosto di sapere come potranno trascorrere il loro Natale, se i commercianti, i ristoratori, gli imprenditori e i lavoratori potranno aprire i loro esercizi commerciali. A questi il governo non ha dato alcuna risposta, ma si è premurato di mandare il messaggio che in Italia potrà venire chiunque e fare quel che vuole. Oggi il governo decide di abolire i confini della Nazione e di commettere l’ennesima ingiustizia nei confronti degli italiani, a cui sono state limitate le libertà costituzionali, mentre agli immigrati clandestini è garantito il diritto di venire qui in Italia e di fare quello che vogliono”.

Lo ha detto il senatore di Fratelli d’Italia, Daniela Santanchè, intervenendo in Aula sulla questione di costituzionalità al decreto Sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,180FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati