Dl Sostegni ter. de Bertoldi-Calandrini (FdI): approvato emendamento FdI su proroga rottamazione ter e saldo stralcio. Ora governo non ha più scuse

“La Commissione Bilancio nel corso dell’esame del dl Sostegni ter ha approvato l’emendamento, a prima firma de Bertoldi, che proroga i pagamenti delle cartelle esattoriali relativamente alle scadenze della rottamazione ter e saldo e stralcio. Si tratta di un’importante vittoria politica di Fratelli d’Italia. E’ una battaglia che sta portando avanti da tempo, dallo scorso novembre quando un ordine del giorno del senatore de Bertoldi fu approvato in sede di discussione del decreto Fiscale, e che avrebbe impegnato il governo a predisporre nella legge di Bilancio una proroga dei pagamenti di cartelle esattoriali e relative rateizzazioni fino al 31 dicembre 2022. Nulla di tutto questo è mai accaduto e il governo ha sempre disatteso quell’impegno lasciando cadere nel vuoto il grido di preoccupazione di quei milioni di contribuenti, partite iva, imprese e famiglie che si sono trovare costrette a pagare tutte insieme le rate sospese di 2 anni. Adesso con il via libera a questo emendamento di non ci sono più scuse”.
Lo dichiarano il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro e il senatore di FdI, Nicola Calandrini, capogruppo in Commissione Bilancio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,370FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati