Domani al Senato organizza tavola rotonda “In ascolto dei sindacati della Polizia Penitenziaria”

Ore 15, Sala Capitolare del Convento di Santa Maria sopra Minerva, Piazza della Minerva 38

Si terrà domani alle ore 15 nella Sala Capitolare del Convento di Santa Maria sopra Minerva (Piazza della Minerva 38) la tavola rotonda “In ascolto dei sindacati della Polizia Penitenziaria” organizzata da Fratelli d’Italia.

Il sovraffollamento delle carceri, la fatiscenza delle stesse, la carenza di personale e di dotazioni per la sicurezza degli agenti, sono solo alcune delle criticità che interessano il Corpo della Polizia Penitenziaria e che concorrono a creare un contesto lavorativo particolarmente difficile.
Fratelli d’Italia, perciò, ritiene essenziale stabilire un confronto propositivo con i sindacati che rappresentano la categoria, affinché, da un attento ascolto delle loro istanze, possa formulare proposte di legge e atti parlamentari volti alla soluzione di una situazione ormai insostenibile.

All’incontro parteciperanno il capogruppo di al Senato, Luca Ciriani, il senatore Alberto Balboni, responsabile nazionale dipartimento Legalità e Sicurezza di FdI, la deputata Ilenia Lucaselli e il dottor Andrea Castellano, Vice Responsabili nazionali dipartimento Legalità e Sicurezza.

Per eventuali accrediti inviare mail a stampa.@senato.it

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,931FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x