Domani convegno FdI al Senato “Quale Sanità dopo il Covid? Il Medico di Famiglia primo soggetto di prossimità”

Ore 10, Sala Zuccari - Palazzo Giustiniani, Senato della Repubblica

Si terrà domani dalle ore 10 nella Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani il convegno “Quale dopo il Covid? Il Medico di Famiglia primo soggetto di prossimità” organizzato dai gruppi parlamentari di Fratelli d’Italia della Camera e del Senato.

Ad aprire i lavori sarà Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati.

Nel primo panel dal titolo “Welfare e lavoro” interverranno: il senatore di FdI, Francesco Zaffini, segretario della Commissione Igiene e Sanità, l’on. Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della Salute, l’on. Maria Teresa Bellucci, capogruppo in Commissione Affari Sociali, il dottor Alberto Oliveti, presidente della Fondazione Enpam e Presidente Associazione Adepp, il dottor Silvestro Scotti, presidente nazionale FIMMG, il dottor Domenico Mantoan, direttore generale AGENAS.

Nel secondo panel dal titolo “Il modello dopo il Covid” interverranno: l’on. Marcello Gemmato, segretario della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati e responsabile del Dipartimento di FdI, il senatore Pierpaolo Sileri, sottosegretario al Ministero della Salute, il dottor Luca Coletto, assessore alla salute e politiche sociali della Regione Umbria, il dottor Filippo Anelli, presidente FNOMCEO, la dottoressa Marcella Marletta, direttore osservatorio condizione assistenziale malati oncologici FAVO.

A concludere i lavori il senatore Luca Ciriani, presidente del gruppo di Fratelli d’Italia al Senato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,769FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati