Dpcm. Lollobrigida a Boccia: si vergogni e si scusi per parole su Gesù

“Boccia decide a che ora può nascere Gesù, rilascia patenti di ortodossia cristiana e scomunica gli ‘eretici’. Siamo a un passo dalla Chiesa di Stato modello cinese? Caro Ministro irridere la fede è stupido per chiunque ma insopportabile per uno che rappresenta una Nazione come l’Italia. Ci sono persone che sono state, e sono tuttora, perseguitate perché difendono i simboli, ciò che rappresentano e le tradizioni legate alla Cultura Cristiana. Si scusi immediatamente per la ridicola superficialità che accompagna le sue affermazioni”. Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Forconi

Dare un commento sincero e dignitoso non e’ cosa facile in questo momento. Vedo ed ascolto quanto la destra sta facendo o meglio cercando di fare, dato che i mille ostacoli della sinistra impediscono questa strana lotta fatta a tavolino ma che purtroppo da pochi risultati a differenza di una lotta fatta fisicamente su tutto il territorio,….. come??
Non sta a me dirlo, ma credo sia giunta l’ora di darci una mossa.
Leggo i commenti piu’ disparati e vedo che la cattiva educazione e il linguaggio dilaga tra le file di coloro che si definiscono italiani sia del piu’ incivile, rozzo e volgare.
L’insoddisfazione della gente a volte coerente ma spesso lontana dalla realta’ li fa sembrare con la classica frase….” Vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.”
Lodo gli sforzi della cara Meloni e anche quelli di Lollobrigida, ma gli altri?
Salvini, anche lui apprezzabile, ma lento, non puo’ continuare a mettere avanti Dio, religione, figli e famiglia, anchessi super necessari, ma dovrebbe dedicarsi a dei toni un po’ piu’ agguerriti e fermi. Un dubbio mi fa pensare che avere tre differenti partiti politici
( FdI,Lega,FI ) lascino un po’ di dubbi su chi comandera’. Fondersi in un unico partito potrebbe dare piu’ fiducia al popolo. Forse sbaglio. Ma , per esempio, c’e’ a chi non piace il Berlusconi. A voi la scelta.
D/saluti
G.F.

Seguici e resta aggiornato

18,248FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x