Due anni di Governo Meloni, incontro sabato a Mestre. De Carlo: “Bilancio di quanto fatto per l’Italia e per il Veneto, ma anche sguardo alle sfide del futuro”

“L’Italia torna a correre”: questo il motto scelto per celebrare i due anni di attività del Governo Meloni. In Veneto, l’occasione per parlare dei risultati ottenuti e per confrontarsi sulle prossime sfide del territorio è in programma per sabato 26 ottobre dalle ore 16.00 all’Hotel NH Venezia Laguna Palace di Mestre.

L’appuntamento vedrà protagonisti tutti i partiti della maggioranza parlamentare di centrodestra, con i segretari regionali che con i loro interventi apriranno il pomeriggio di confronto; a seguire, ospiti d’eccezione sul palco, alla presenza dei sottosegretari al Ministero delle Imprese del Made in Italy Massimo Bitonci e alla Giustizia Andrea Ostellari e dei parlamentari veneti della coalizione di governo, saranno il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso e quello alla Giustizia Carlo Nordio.

Sarà questa quindi l’occasione per dedicare un focus particolare sulle misure attuate negli ultimi 24 mesi a sostegno delle imprese e sui temi della giustizia.
“Si tratta di un appuntamento importante, che ribadisce la solidità della coalizione di governo e che ci permette di fare un nuovo bilancio sulle azioni positive che il Governo Meloni ha portato avanti per la nazione e per il Veneto”, spiega il senatore e coordinatore veneto di Fratelli d’Italia Luca De Carlo. “La presenza di due ministri, sottosegretari e parlamentari permetterà di dare un quadro completo dell’azione di questo governo, ma non racconteremo solo quanto fatto in questi primi due anni: le sfide sono tante, da quelle sociali a quelle economiche, passando per quelle ambientali e civili. Parleremo quindi anche di futuro, con concretezza e coerenza, valori che contraddistinguono da sempre questo esecutivo e questa maggioranza”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.