Ecco chi sono i 6 europarlamentari eletti da Fratelli d’Italia

Sono 5 più uno che sarà ufficializzato dopo la Brexit e il ritiro dei parlamentari inglesi, gli eletti di Fratelli d’Italia alle Elezioni Europee 2019.

Cominciamo dalle circoscrizioni del nord. In quella Nord-Ovest scattano (che rinunciando al seggio farà scattare Pietro Fiocchi) e Carlo Fidanza, già deputato nazionale di Fratelli d’Italia e componente la delegazione parlamentare presso l’assemblea del Consiglio d’Europa. A Nord-Est eletta che rinunciando farà scattare Sergio Berlato, già europarlamentare di AN e una lunga e solida carriera politica alle spalle.

Nella circoscrizione Centro, Fratelli d’Italia elegge che rinunciando farà scattare Nicola Procaccini,  recordman di preferenze, sindaco di Terracina e alle spalle una lunga militanza nella giovanile di Alleanza Nazionale, al fianco della stessa.

Anche al Sud scatta un seggio per il partito della che rinuncerà in favore di Raffaele Fitto, europarlamentare uscente e vicepresidente del gruppo ECR dei Sovranisti e Conservatori al Parlamento UE.

Infine nelle Isole sarà Raffaele Stancanelli, già senatore di , ma anche una delle colonne del Movimento Diventerà Bellissima, ad entrare in Europa, una volta avvenuta la rinuncia al seggio da parte della leader di partito che è stata eletta in tutte le circoscrizioni.

 

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,273FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x