Economia, Fantozzi (FdI): “La Regione finanzia sempre le strade della ceramica, terracotta e gesso?”

Lo chiede con una interrogazione il Consigliere regionale sottolineando come “la difesa delle eccellenze territoriali è una priorità”

“La Regione finanzia sempre le strade della ceramica, terracotta e gesso? E per quante annualità sono stati erogati i contributi? La difesa delle eccellenze territoriali è una priorità” chiede, con una interrogazione, il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, che ha ricevuto la segnalazione di Marina Staccioli, Coordinatore regionale dei dipartimenti tematici di , di Manuele Domenici, responsabile del Circolo di Bagni di , e di Luca Mastronaldi, responsabile del Circolo di Barga.

“La disciplina delle strade della ceramica, della terracotta e del gesso in è regolata dalla legge regionale 20 febbraio 2008, n.10, erano state previste risorse finalizzate all’istituzione della Strada della ceramica e alla realizzazione di strumenti promozionali. Risorse stanziate fino al 2011 ma poi non si ha più traccia di nuovi . In un periodo di grave economica, come quello attuale. certi stanziamenti potrebbero servire per sostenere le aziende che gravitano attorno a questo progetto regionale” sottolinea Fantozzi.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,189FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x