Economia. Torselli (FdI), Montemagni (Lega) e Stella (FI): “In zona gialla riaprire bar e ristoranti dopo le 18. Giani batta i pugni a Roma”

“Chiediamo che bar e ristoranti possano aprire anche dopo le 18 se una Regione è in zona gialla. Il Presidente Giani faccia come i suoi colleghi di altre Regioni e chieda al Governo di allentare le restrizioni”. E’ quanto proposto dai capigruppo del centrodestra, Elisa Montemagni (Lega), Francesco Torselli (Fratelli d’Italia) e Marco Stella (Forza Italia), in una mozione presentata in Consiglio regionale.

“Tutto il settore della somministrazione di cibi e bevande è in ginocchio. Secondo l’ultima previsione di Fipe Toscana, un ristoratore su tre rischia di chiudere e nei centri storici addirittura due su tre. Il settore ha bisogno di ossigeno e la riapertura serale andrebbe in questa direzione. Inoltre – proseguono gli esponenti del centrodestra toscano – non comprendiamo per quale motivo, in territori in cui l’emergenza sanitaria è abbastanza sotto controllo, i ristoranti possano stare aperti a pranzo e non a cena. Cosa cambia? Per questo – concludono Montemagni, Torselli e Stella – auspichiamo che il Presidente Giani si faccia portavoce della nostra proposta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,378FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati