Elezioni amministrative, FdI: “A Sansepolcro risultato importante. Ci auguriamo che si ricreino le condizioni per un’alleanza del Centrodestra”

Zoi e Carbonaro: “Da oggi il Circolo di FdI raddoppierà i propri sforzi”

“A Sansepolcro risultato importante a sostegno della candidata Laura Chieli. Ci auguriamo, in vista del ballottaggio, che si ricreino le condizioni progettuali e prevalga il senso di responsabilità per un’alleanza del Centrodestra in funzione del bene del borgo. Abbiamo la possibilità di realizzare una vera svolta politica e amministrativa che dia ai cittadini e alle imprese le risposte di cui hanno bisogno” dichiarano il coordinatore provinciale FdI, Francesco Lucacci, ed il Consigliere regionale, Gabriele Veneri.

“Abbiamo ottenuto un ottimo risultato a Sansepoclro, anche se ci aspettavamo qualcosa di ancora più importante. Per capire o meno se potrà esserci l’alleanza nel Centrodestra dovremo vedere se le nostre visioni di paese coincidono. Un ringraziamento a tutti i nostri elettori e da oggi il Circolo di raddoppierà i propri sforzi” commentano il presidente del Circolo di Fratelli d’Italia di Sansepolcro Salvio Zoi ed il suo vice Giuseppe Carbonaro, candidato della lista a sostegno di Laura Chieli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,160FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati