Elezioni amministrative, FdI: “I cittadini hanno premiato il nostro impegno nelle coalizioni e confermato le amministrazioni in cui governiamo bene”

“A Montevarchi la sindaca Chiassai ha rappresentato una città unità ottenendo il miglior risultato tra i sindaci del Centrodestra a livello toscano ed italiano. Anghiari ha premiato il buon governo di Polcri, a Sansepolcro risultato senza eguali, a Civitella Luca Veneri campione di preferenze”

“Abbiamo confermato le nostre amministrazioni dove governiamo bene. I cittadini hanno premiato l’impegno di Fratelli d’Italia nelle coalizioni, nell’ambito delle quali ci siamo messi a disposizione. A Montevarchi abbiamo dato un contributo in termini organizzativi e progettuali esprimendo una politica che riguardasse gli interessi dei cittadini. La nostra è stata una campagna seria e responsabile in coerenza con quello che la sindaca Silvia Chiassai Martini voleva rappresentare, ossia una città unita. Quello di Fratelli d’Italia è stato un atteggiamento sempre responsabile, che ci ha permesso di raggiungere un ragguardevole 9% con la perfomance del capolista Lorenzo Allegrucci. Grande soddisfazione per l’aver affiancato Silvia Chiassai, che ha ottenuto il miglior risultato tra i sindaci del Centrodestra a livello toscano ed italiano” dichiarano il coordinatore provinciale FdI, Francesco Lucacci, ed il Consigliere regionale, Gabriele Veneri.

“A Sansepolcro risultato senza eguali a sostegno della candidata Laura Chieli. Siamo vincitori, il Centrodestra necessariamente dovrà unirsi al ballottaggio. Ad Anghiari soddisfazione per la riconferma del buon governo di Alessandro Polcri, a Civitella in Val di Chiana orgoglio per Luca Veneri risultato tra i primi eletti e campione di preferenze” commentano Lucacci e Veneri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,179FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati