Elezioni amministrative, Veneri (FdI): “In provincia di Arezzo affrontiamo la sfida da protagonisti”

“Abbiamo a Sansepolcro e a Montevarchi una lista di Fratelli d’Italia, a Civitella e Anghiari candidati che ci rappresentano con liste civiche”

“La provincia di Arezzo si appresta a fare una scelta per i prossimi anni a livello elettorale. Come per il livello nazionale, ci troviamo a affrontare la sfida da protagonisti. A Sansepolcro e a Montevarchi abbiamo una lista di Fratelli d’Italia, a Civitella e Anghiari candidati che ci rappresentano con liste civiche. Gli elettori dovranno avere il coraggio e la serietà intellettuale per interpretare le necessità del momento. Fratelli d’Italia è l’unico partito coerente nel tempo e che può permettersi di guardare negli occhi i cittadini” dichiara il Consigliere regionale Gabriele Veneri.

“A Montevarchi abbiamo una lista di Fratelli d’Italia, determinata e pronta per dare il suo contributo all’amministrazione della città di Montevarchi. Alcuni dei componenti della lista hanno già partecipato al consiglio comunale precedente con Silvia Chiassai Martini, altri hanno avuto varie esperienze amministrative, altri arrivano dal mondo imprenditoriale, commerciale e dei servizi. Una lista forte. Tantissimi cittadini daranno la fiducia e confermeranno la sindaca uscente Silvia Chiassai Martini. Agli incerti, per motivi di tradizione politica diversa, suggerirei di fare una lista degli aspetti che interessano maggiormente la vita di un amministratore e darei un voto positivo o negativo ad ognuna di queste voci. Alla fine, la somma dei più e dei meno darà il suggerimento del voto. Silvia è una donna che negli anni di governo a Montevarchi ha affrontato e risolto temi cruciali per la città: la famiglia, la scuola, la formazione professionale, le infrastrutture, le opere per la sicurezza ,i giovani, il lavoro, il commercio, il centro storico e le aree industriali, la gestione dei rifiuti, l’ambiente, la disabilità, sia dal punto di vista dell’ordinaria che della straordinaria amministrazione. Silvia Chiassai è una risorsa per Montevarchi e per l’intera provincia di Arezzo” sottolinea Veneri.

“Anche a Sansepolcro –ricorda Veneri- abbiamo una lista di Fratelli d’Italia molto forte. Anche qui la nostra classe dirigente ha messo in campo profili di candidati molto variegati per competenze ed esperienze. Saranno capaci di dimostrare e mantenere il livello che Fratelli d’Italia oggi esprime come primo partito a livello nazionale. A Sansepolcro, fra l’altro, abbiamo una sede dove il gruppo si riunisce tutto l’anno per discutere dei problemi del capoluogo, un’incubatrice di idee e soluzioni: la sede è nel centro del borgo ed è aperta a tutta la comunità che abbia voglia di confrontarsi per il bene di Sansepolcro. Appoggiamo in modo convinto la candidata a sindaco Laura Chieli, la vera novità di questa tornata elettorale. Laura è una donna con valori legati alla tradizione, con una visione sul presente ed uno sguardo sul futuro”.

“Ad Anghiari un appoggio senza se e ma al sindaco uscente Alessandro Polcri, uomo di grande valore che nel suo mandato ha dimostrato con determinazione e competenza di saper amministrare il comune che domina dall’alto la Valtiberina. Una gestione quella di Polcri che ha saputo interpretare le esigenze della popolazione, modulandole alla realtà territoriale. La continuità del suo mandato sarà un bene per Anghiari ed il suo territorio”.

“A Civitella in Val di Chiana, la lista civica di Rosaria Migliore è appoggiata da tutto il centrodestra, il gruppo dei candidati è ben assortito, il territorio saprà sicuramente riconoscere il valore delle idee e del programma. Mio fratello Luca Veneri è capolista e credo potrà dare un grande contributo, alla prossima amministrazione, con le sue esperienze internazionali” spiega il Consigliere di FdI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,179FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati