Elezioni Camaiore, Delmastro-Bonuccelli (FdI): “Hanno speso quasi 3 milioni di euro per trasformare Piazza 29 maggio in una pista d’atterraggio”

Visita al centro storico da parte dell’Onorevole di Fratelli d’Italia insieme alla candidata a sindaco del Centrodestra: “Nel Palazzo Littorio vorremmo realizzare una Scuola delle arti e dei mestieri camaioresi”.

“Hanno speso quasi 3 milioni di euro per trasformare Piazza 29 maggio in una pista d’atterraggio”. Lo denunciano l’Onorevole di Fratelli d’Italia, Andrea Delmastro, e la candidata a sindaco di Camaiore per il Centrodestra, Claudia Bonuccelli, che hanno visitato insieme il centro storico della località versiliese.

“Piazza 29 maggio rappresenta il più grosso errore amministrativo della Giunta uscente di Camaiore. Una piazza realizzata spendendo quasi 3 milioni di euro e bloccando le attività per due anni, come se per la Giunta di Centrosinistra due anni di pandemia non fossero stati sufficienti. Una piazza dove troneggia il Palazzo Littorio ad oggi un contenitore vuoto: per riempire gli spazi servono idee, quelle che ha la nostra candidata Claudia Bonuccelli” ha dichiarato Delmastro.

“All’interno del Palazzo Littorio vorremmo realizzare una Scuola delle arti e dei mestieri camaioresi, mentre l’attuale amministrazione vagheggia di ipotetici spazi espositivi/culturali. Le attuali condizioni del palazzo non rendono a Camaiore, sono stati chiesti i fondi del Pnrr speriamo che il progetto sia stato presentato in modo corretto -sottolinea Bonuccelli- Sono riusciti a trasformare Piazza 29 maggio in una pista d’atterraggio. Il cantiere nella piazza ha ingessato il Comune di Camaiore per oltre due anni costringendo gli abitanti a percorrere la circonvallazione, e mettendo in gravi difficoltà anche le attività commerciali. Il centro storico ha bisogno di una ventata di entusiasmo, ha bisogno di ripartire: troppe attività hanno abbassato le saracinesche”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,494FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati